Livorno-Padova, le pagelle

Livorno-Padova, le pagelle

Commenta per primo!

Cano 5: Sbaglia i tempi di tutte le uscite, più sicuro tra i pali. Ma è una serata da dimenticare.

Legati 6,5: Assist perfetto per Vantaggiato, nel gol del 3-3. In fase difensiva è molto attento. Buona prestazione complessiva, Elia convince ancora nel ruolo di terzino destro

Cesar 6: Rimane completamente spiazzato dal colpo di tacco di Dionisi (un numero di alta scuola) che smarca Tavano per il terzo gol. Per il resto prova sufficiente, non ha colpe sugli altri gol subiti.

Trevisan 5,5: Qualche incertezza di troppo per Trevor. Sul primo gol non è esente da colpe.

Renzetti 4: Una serie di topiche clamorose, dall’autogol ad alcuni passaggi completamente sballati, passando dal tappetino rosso steso a Surraco (gran giocatore).

Cuffa 5: Non pervenuto, l’argentino spreca un’altra chance concessa dal mister.

Jidayi 5,5: Il cambio è motivato dall’infortunio. In ogni caso, finche è rimasto in campo, ha sofferto i dirimpettai livornesi. Iori su tutti.

(Ronaldo 7,5: Si apposta in cabina di regia e praticamente cambia la partita. Poi segna pure un gol, un po’ fortunoso è vero, ma importante. Da lì i biancoscudati trovano nuova linfa per l’insperata rimonta. Complimenti al giovane brasiliano).

Bovo 4,5: Un mistero come Calori possa continuare a puntare su un giocatore che ha chiaramente bisogno di un periodo di riflessione

(Gallozzi 7: Con lui e Ronaldo in campo è un altro Padova)

El Shaarawy 6: Soffre nel primo tempo, poi esce alla distanza. Nel finale l’arbitro non fischia un fallo evidentissimo ai suoi danni: Iori prende la rincorsa e lo abbatte letteralmente con una spallata, proprio mentre era diretto a rete.

De Paula 5,5: Un tiro dei suoi scalda le mani a Mazzoni, ma poi il brasiliano latita.

(Di Nardo sv)

Vantaggiato 7,5: Quasi irritante nel primo tempo, perfetto nella ripresa. Chiude la bocca a quanti continuano a criticarlo per la sua scarsa vena realizzativa: dopo il k.o. di Succi, Daniele è tornato il cecchino infallibile di Rimini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy