Massimo Storgato nuovo mister della Primavera

Massimo Storgato nuovo mister della Primavera

Confermato il responsabile del settore giovanile Giorgio Molon. Massimo Storgato nuovo mister della Primavera.

Il Calcio Padova informa che, in data odierna, è stato rinnovato l’incarico del Responsabile del Settore Giovanile, Giorgio Molon. Contestualmente, è stata affidata la conduzione tecnica della formazione Primavera a mister Massimo Storgato. Il contratto con mister Storgato ha valenza annuale.

Massimo Storgato è nato a Torino il 3 giugno 1961: da giocatore ha indossato dal 1979 al 1996 le maglie di Atalanta,  Juventus, Cesena, Verona, Lazio, Udinese, Avellino, Cosenza, Alessandria e Pro Vercelli. Nel suo palmares annovera uno scudetto con la Juventus nel 1980-81, una Coppa Italia nel 1982-83, un campionato di Serie B con l’Udinese nell’1988-89, oltre che ad un Campionato di Serie D e uno Scudetto Dilettanti con la maglia della Pro Vercelli.

Da allenatore, Storgato ha allenato dal 1998 l’Ivrea, il Volpiano, il Cuneo, il Pizzighettone, il Chieri, oltre che gli Allievi Regionali della Juventus, gli Allievi Nazionali della Juventus dal 2003 al 2007 con i quali ha conquistato uno scudetto nella stagione 2005-06. Nel campionato appena concluso è stato l’allenatore del Modena Primavera

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy