tutto padova

Mazzoni, gli esami medici evidenziano un trauma contusivo-distorsivo

Buone notizie riguardo l’infortunio di Mazzoni, ieri pomeriggio durante l’allenamento: gli esami effettuati oggi escludono l’interessamento dei legamenti. Il portiere è in forte dubbio per venerdì sera, ma è escluso un...

Redazione PadovaSport.TV

Buone notizie riguardo l'infortunio di Mazzoni, ieri pomeriggio durante l'allenamento: gli esami effettuati oggi escludono l'interessamento dei legamenti. Il portiere è in forte dubbio per venerdì sera, ma è escluso un lungo stop. Ecco nel dettaglio il comunicato del Padova:

Il Calcio Padova informa che nella giornata di oggi il portiere Luca Mazzoni si è recato a consulto dal Dottor Umberto Zaglio presso la clinica Villa Berica di Vicenza. Il giocatore è stato sottoposto a risonanza magnetica al ginocchio sinistro dopo l'infortunio subito ieri in allenamento. L'esame ha escluso il  possibile interessamento dei legamenti, evidenziando un trauma contusivo-distorsivo. Le condizioni del giocatore verranno rivalutate domani dallo staff medico biancoscudato che stabilirà le tappe del suo ritorno all'attività agnostica.