tutto padova

Mercato, De Poli: “Budget da medio-alta classifica. Corti mi piace tantissimo. Arcidiacono? Non credo verrà . Priorità  a quattro giocatori”

Fabrizio De Poli (riportiamo il video integrale della sua intervista sulla nostra pagina facebook) ha parlato questa sera di mercato, a margine del Cda che si è tenuto in sede all’Euganeo. Ancora in stand-by gli ultimi possibili rinnovi:...

Redazione PadovaSport.TV

Fabrizio De Poli (riportiamo il video integrale della sua intervista sulla nostra pagina facebook) ha parlato questa sera di mercato, a margine del Cda che si è tenuto in sede all'Euganeo. Ancora in stand-by gli ultimi possibili rinnovi: "Sia Thomassen che Segato e Zubin li definiremo più avanti, dipenderà dai giocatori in entrata. Per adesso aspettiamo. Acquisti in settimana? Non credo, per adesso la priorità è chiudere per quattro giocatori. Linee guida del mercato? Abbiamo come punto di riferimento il modulo 4-2-3-1, quindi cerco due mediani soprattutto di grande dinamicità. Corti del Varese? Mi piace tantissimo, per me è un ottimo giocatore con il centrocampo a due. Schiavon e Zecchin? Vediamo ce ne sono anche altri. Arcidiacono? Non credo verrà". Dopodomani De Poli sarà a Milano, novità potrebbero arrivare nel fine settimana.