tutto padova

Mercato Padova, le ultime indiscrezioni

Mercato in fermento per il Padova, in particolare sono calde un paio di piste. La prima riguarda l’attaccante che sostituirà Succi, la seconda il centrocampista. Ieri a Milano è circolata la voce di una telefonata Foschi-Sartori per una...

Redazione PadovaSport.TV

Mercato in fermento per il Padova, in particolare sono calde un paio di piste. La prima riguarda l'attaccante che sostituirà Succi, la seconda il centrocampista. Ieri a Milano è circolata la voce di una telefonata Foschi-Sartori per una coppia di giocatori gialloblu: trattasi dell'attaccante Granoche (su cui c'è forte l'interesse del Lecce) e del centrocampista Bentivoglio, già richiesto in estate dal Padova. Con il Chievo, questo si è capito, intese immediate è difficile raggiungerle. Ma aldilà dei noti temporeggiamenti del ds Sartori, l'ipotesi Granoche sembra poco percorribile poichè il Chievo preferirebbe cederlo a titolo definitivo. Foschi ha comunque sempre in mente la soluzione tampone: ovvero un attaccante esperto a fine carriera che possa dare una mano ai biancoscudati fino a giugno. Possanzini oggi in un'intervista ha confermato i contatti con il Padova ribadendo però che è sua intenzione rimanere a Brescia (anche per motivi familiari). Ecco che spunta dunque l'ipotesi Godeas, l'esperto attaccante in forza alla Triestina, vero e proprio pallino di Foschi (lo ingaggiò anche a Palermo in una situazione simile, con un titolare infortunato). In questo caso non sarebbe un problema l'aspetto economico (operazione a costo zero), quanto le condizioni del giocatore. La pista Immobile al momento si è invece raffreddata a causa dell'inserimento nella trattativa di altre squadre (il Grosseto su tutte). Pellicori, infine, è stato richiesto espressamente da Calori con cui fece scintille ai tempi dell'Avellino (fu quella la stagione più prolifica per l'attaccante calabrese).

Acquisto bomba. Nella giornata di ieri vi avevamo riferito del sogno di Foschi: un interno di centrocampo di assoluto valore che, grazie all'ottimo rapporto con il ds biancoscudato, potrebbe anche prendere in considerazione l'ipotesi Padova. Sul giocatore, attualmente in Inghilterra, c'è però un club importante di serie A: si capirà tutto meglio nei prossimi giorni. Foschi rimane alla finestra e soltanto negli ultimi giorni di mercato, se si presenterà l'occasione, farà la follia.