Molon, il Padova smentisce possibile partenza

Molon, il Padova smentisce possibile partenza

Commenta per primo!

A proposito di quanto scritto da noi alle 18.02, il Calcio Padova tramite un comunicato stampa puntualizza:

“Il Calcio Padova smentisce con forza quanto ventilato oggi sul sito www.padovasport.tv a proposito della figura del Responsabile del Settore Giovanile Giorgio Molon, che in merito all’articolo in oggetto ha tenuto a puntualizzare:

“Mi sorprende leggere di certe ipotesi. Non ho mai valutato e non intendo valutare la possibilità di lavorare in altre piazze ed anzi è intenzione mia e del nostro staff continuare a portare avanti con la massima passione e professionalità il progetto tecnico del Calcio Padova”. La Società biancoscudata da parte sua ribadisce la massima stima e fiducia nell’operato del prof. Molon, da oltre un decennio colonna portante del Settore Giovanile biancoscudato. Per quanto riguarda la sponsorizzazione del vivaio,come noto la gestione degli sponsor è stata acquisita quest’anno da G-Sport che già da mesi si sta occupando di seguire l’attività di sponsoring e l’acquisizione di nuovi partner commerciali”.

Confermiamo in toto quanto scritto aggiungendo che Giorgio Molon è una figura molto importante per il Calcio Padova proprio perchè unisce indubbie abilità di talent scout a grandi capacità organizzative. Ci auguriamo davvero che a fine stagione possa proseguire il suo lungo rapporto con il Padova e che l’attuale proprietà non si faccia scappare (decurtando lo stipendio, per esempio) uno dei suoi uomini migliori. Vedremo, appunto, a fine stagione. (Ste.Via.) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy