Albinoleffe-Padova, ecco le probabili formazioni

Albinoleffe-Padova, ecco le probabili formazioni

Commenta per primo!

Ecco le probabili scelte dei due allenatori per la sfida Albinoleffe-Padova in programma questa sera alle ore 20 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo.

Nei seriani mister Facciolo se la gioca senza paura e senza nulla da perdere visto che la matematica ha decretato l’obbligatorio passaggio per i play-out per raggiungere la salvezza. Magli non ce la fa e anche Checcucci non è al meglio, quindi il tecnico Facciolo deve reiventarsi la difesa. Possibile nuova chanche dal primo minuto per l’interessante giovane Ravasio dietro le punte. Albinoleffe in campo con il 4-3-1-2: Amadori tra i pali, in difesa da destra a sinistra Ferretti, Vinetot, Paris e Michele Cortinovis. A centrocampo Dalla Bona in regia con Muchetti e Perini; Ravasio ad agire da trequartista alle spalle di Soncin e Girardi. A disposizione: S. Cortinovis, Checcucci, Bentley, Legras, Calì, Nichetti, Danti, Banegas.

Pochi i dubbi di formazione per “Bepi” Pillon che ha perso De Risio ma ritrova Baldassin che torna dalla squalifica. Rispetto alla gara cn la Pro Patria torna titolare Ilari con Petrilli che parte dalla panchina. Favalli, fedelissimo di Pillon ha recuperato e va in campo dal primo minuto. Padova in campo con il 4-4-2 con Favaro in porta, in difesa da destra a sinistra Diniz, Sbraga, Fabiano e Favalli; a centrocampo Ilari a destra, Finocchio a sinistra con BaldassinBucolo inedita coppia di mediani; davanti manco a dirlo spazio a Neto Pereira e Altinier. A disposizione: Reinholds, Dell’Andrea, Anastasio, Corti, Mazzocco, Turea, Bearzotti, Bottalico, Cunico, Petrilli, Sparacello.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Federico Dionisi de L’Aquila, assistenti Dell’Università-Rabotti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy