Alto Adige-Padova, ecco le probabili formazioni

Alto Adige-Padova, ecco le probabili formazioni

I probabili 22 per la gara di domani al “Druso”

Commenta per primo!

Ecco le probabili formazioni per la gara in programma domani alle 15 allo stadio ” Druso” di Bolzano tra Alto Adige e Padova.

Mister Stroppa ha cambiato modulo più di qualche volta durante questa stagione ma domani gli altoatesini scenderanno in campo con ogni probabilità con il rodato 3-5-2. Squalificato Tagliani il suo posto in difesa dovrebbe essere preso dall’ultimo arrivato Gavazzi, ex Mantova mentre qualche dubbio a centrocampo e su chi affiancherà in attacco Tulli rimarrà tale fino a domani. L’Alto Adige dunque scenderà in campo con Coser in porta, Mladen, Gavazzi e Bassoli a formare il trio difensivo, Bandini sulla fascia destra e Crovetto a sinistra, capitan Furlan, Fink e Bertoni (in ballottagio con Lima) in mezzo al campo e Tulli e Kirilov di punta. A disposizione: Miori, Tait, Sarzi, Demetz, Lima, Cia, Girasole, Gliozzi, Spagnoli.

Il Padova risponde con il consueto 4-4-2 di mister Pillon che deve fare a meno di Petkovic e Cunico mentre le riserve sull’impiego di Petrilli dall’inizio saranno sciolte solo nel prepartita. La sensazione è che il tecnico biancoscudato non voglia rischiarlo dal primo minuto e il suo posto sarà preso da Mazzocco. In panchina anche il giovane portiere lettone Reinis Reinholds a fare da dodicesimo. Sparacello dopo il gol contro la Feralpi scalpita ma troverà posto solo a gara  in corso. Il Padova giocherà dunque con: Favaro in porta, Dionisi, Diniz, Sbraga e Favalli in difesa, Ilari, Corti, De Risio e Mazzocco a centrocampo ed il tandem Neto-Altinier in attacco. A disposizione: Reinholds, Fabiano, Dell’Andrea, Anastasio, Baldassin, Petrilli, Turea, Finocchio, Sparacello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy