tutto padova

Angelozzi (Ds Spezia): “Italiano? Ci piace, ma ce ne sono altri”

Da qualche giorno vi stiamo scrivendo che Vincenzo Italiano è nel mirino anche dello Spezia, questa mattina abbiamo dato i liguri in leggero vantaggio su Padova e Catania per via della categoria, ma non c’è ancora nessun accordo tra...

Redazione PadovaSport.TV

Da qualche giorno vi stiamo scrivendo che Vincenzo Italiano è nel mirino anche dello Spezia, questa mattina abbiamo dato i liguri in leggero vantaggio su Padova e Catania per via della categoria, ma non c'è ancora nessun accordo tra Italiano (che ieri ha conquistato la B con il Trapani) e lo Spezia (in cerca dell'allenatore, dopo la partenza di Marino). "Italiano è un profilo che ci piace, ma ancora non abbiamo concluso niente - spiega Guido Angelozzi, ds dello Spezia, ai nostri microfoni - Ora sono in vacanza, da domani tornerò operativo per chiudere il discorso allenatore. Italiano, come Grosso o Nesta, è un allenatore che stiamo seguendo ma ancora non c'è nessun accordo raggiunto".

Anche per il Padova, vista la situazione intricatissima, Italiano non è l'unico nome di Sean Sogliano: attenzione ancora a Vivarini, Pavanel e Mandorlini.