tutto padova

Bergamin e Lovisa uniti ai tifosi: “Che il match sia una grande festa dello sport”

Alla vigilia dell’attesissimo big match Pordenone-Padova in programma domani al “Bottecchia” il presidente biancoscudato Giuseppe Bergamin e il presidente dei “ramarri” Mauro Lovisa, legati da un rapporto di stima...

Tommaso Rocca

Alla vigilia dell’attesissimo big match Pordenone-Padova in programma domani al "Bottecchia" il presidente biancoscudato Giuseppe Bergamin e il presidente dei "ramarri" Mauro Lovisa, legati da un rapporto di stima reciproca, personale e societario, hanno voluto mandare un messaggio alle due tifoserie, annunciate in massa allo stadio. Ecco cosa si legge nella lettera congiunta apparsa sul sito ufficiale del Calcio Padova e del Pordenone Calcio:

«Siamo certi che il match – dichiarano i due massimi dirigenti – sarà un bellissimo evento, una grande festa di sport, uno spettacolo da vivere intensamente in campo come sugli spalti, mai così gremiti e colorati allo stadio Bottecchia. Il tutto, auspichiamo, in un clima di grande correttezza e fair play, sia fra i giocatori che tra i tifosi».

«L’auspicio – concludono Bergamin e Lovisa – è che questo derby triveneto si giochi nei prossimi anni anche nella categoria superiore».