Berretti, Padova sconfitto a Lumezzane. Stupisce il Cittadella di Giacomin

Berretti, Padova sconfitto a Lumezzane. Stupisce il Cittadella di Giacomin

Nonostante la qualificazione alla fase finale e il secondo posto già in saccoccia, non smette di stupire il Cittadella Berretti, che nella penultima giornata travolge il Mantova all’Antistadio Tombolato.

Guarda il nostro servizio sulla Berretti del Cittadella

I virgiliani, terzi, non riescono mai ad entrare in partita e perdono 3-0. Il Citta gioca invece una delle sue migliori partite e passa in vantaggio già al 10′ con De Pieri. Il raddoppio è firmato da Manente al 39′. Nella ripresa Stocco timbra il definitivo 3-0. Nell’ultima giornata, sabato prossimo, i granata saranno di scena a Santarcangelo, prima degli ottavi di finale scudetto, che inizieranno sabato 14 maggio con la gara d’andata. Va male, invece, al Padova che a Lumezzane subisce la quinta sconfitta consecutiva e il sorpasso in classifica da parte dei bresciani.

Guarda il nostro servizio sulla Berretti del Padova

Biancoscudati che vanno sotto di due gol nei primi dieci minuti, colpiscono un palo con Cisco ma subiscono anche il 3-0 a inizio ripresa. Nnaji accorcia le distanze, il Lumezzane rimane anche in 9 uomini, ma nonostante il forcing finale e le tante occasioni avute, il Padova non va al di là di una nuova sconfitta per 3-1. I biancoscudati saranno adesso impegnati in due tornei, domani e l’1 maggio, prima dell’ultima gara sabato all’Appiani contro la Maceratese. Altri risultati del girone B:  FeralpiSalò-Pordenone 2-3, Maceratese-Cremonese 0-3, Reggiana-Sudtirol 1-3, Spal-Santarcangelo 2-0. Classifica: Cremonese 67, Cittadella 57, Mantova 50, Pordenone 47, Bassano 46, Spal 45, Ancona 38, Sudtirol 36, FeralpiSalò 35, Reggiana 33, Rimini 32, Lumezzane 23, Padova 22, Santarcangelo 15, Maceratese 12. (Da Il Mattino)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy