tutto padova

Coppa Italia TIM: il Padova affronterà il Rende! Cittadella contro la vincente di Giana-Albinoleffe

Si  è svolto il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2017/2018, presso la sede della Lega Serie A in Via Ippolito Rosellini 4 a Milano. Il Padova per il primo turno (30 luglio) affronterà all’Euganeo il...

Redazione PadovaSport.TV

Si  è svolto il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2017/2018, presso la sede della Lega Serie A in Via Ippolito Rosellini 4 a Milano. Il Padova per il primo turno (30 luglio) affronterà all'Euganeo il Rende (espressione di un paese della provincia di Cosenza, in attesa del ripescaggio in serie C). Proprio l'anno scorso il Padova fu eliminato al primo turno al Seregno (formazione di serie D). Il Cittadella affronterà invece al secondo turno la vincente di Giana-Albinoleffe, e vincendo può incontrare il Bologna.

La Competizione manterrà lo stesso format delle ultime due edizioni, con la partecipazione di 78 Società (tutte le Società ammesse ai Campionati di Serie A TIM e Serie B ConTe.it, 27 Società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega Nazionale Dilettanti).

Il torneo inizierà il prossimo 30 luglio con il Primo Turno Eliminatorio per concludersi il 9 maggio 2018.

Ecco qui il tabellone completo della Tim Cup 2017/18: