Cuneo-Padova, ecco le probabili formazioni

Cuneo-Padova, ecco le probabili formazioni

Commenta per primo!

Ecco le probabili formazioni per Cuneo-Padova, gara in programma domani alle ore 14 allo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo.

Cambia poco il nuovo tecnico dei piemontesi Fraschetti rispetto alla sua gara d’esordio sulla panchina dei biancorossi pareggiata 1-1 a Piacenza. Capitan Gorzegno è squalificato e al suo posto come terzino sinistro giocherà l’argentino Bonomo mentre l’unico ballottaggio della vigilia è a centrocampo con Gatto favorito su D’Iglio. Il 4-3-3 del Cuneo vede quindi: Tunno in porta, in difesa da destra a sinistra Quitadamo, Rinaldi, Conrotto e Bonomo; a centrocampo Cavalli, Corradi e Gatto mentre il tridente offensivo sarà composto da Chinellato con ai lati Ruggiero e Beltrame. A disposizione: Cammarota, Franchino, Barale, Campana, Ottobre, D’Iglio, Scapinello, Corsini, Cristofoli.

Dal canto suo Pillon è costretto a fare i conti con le squalifiche di Diniz e De Risio e le defezioni per problemi fisici di Dionisi, Anastasio e Corti che alla fine non ha recuperato. Il principale dubbio del tecnico biancoscudato riguarda il ruolo di terzino destro con Bucolo favorito su Dell’Andrea. Curiosità nel vedere chi verrà schierato tra i pali ora che Petkovic è recuperato e Favaro ha ben figurato nelle ultime gare mentre come esterni alti Ilari e Finocchio dovrebbero partire dall’inizio con Petrilli pronto a subentrare. Il 4-4-2 di Pillon vedrà dunque: Favaro in porta, Bucolo, Sbraga, Fabiano e Favalli a formare la linea difensiva; a centrocampo Ilari a destra, Mazzocco e Baldassin centrali e Finocchio a sinistra, davanti Neto Pereira e Altinier. A disposizione: Petkovic, Dell’Andrea, Turea, Bottalico, Bearzotti, Petrilli, Cunico, Sparacello.

Arbitro dell’incontro sarà Lorenzo Maggioni di Lecco, assistenti Zinzi e Martinelli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy