Dell’Orzo (ag. Sparacello): “Ha dimostrato di saper essere decisivo in piazze importanti. Ora tornerà a Trapani, poi vedremo”

Dell’Orzo (ag. Sparacello): “Ha dimostrato di saper essere decisivo in piazze importanti. Ora tornerà a Trapani, poi vedremo”

L’agente Pietro Dell’Orzo ha parlato in esclusiva a la redazione de “lo Sportivo” in merito al futuro di Claudio Sparacello, attaccante di proprietà del Trapani da gennaio in prestito al Padova: “Ancora è tutto da definire, non c’è chiarezza sul suo futuro. E’ legato al Trapani da altri due anni di contratto, quindi tornerà in granata. Siamo certi solo di questo. Tutto poi dipenderà da quello che vorrà fare il Trapani e dalle sue strategie. Il ragazzo quest’anno tra Trapani e Padova (due reti in 158 minuti giocati in biancoscudato) ha fatto un anno molto formativo, dimostrando di saper essere decisivo anche in piazze importanti considerando la giovane età”. Pare dunque certo il suo addio a Padova e il suo ritorno in Sicilia dove sarà sotto osservazione del  binomio Faggiano/Cosmi che ha dimostrato di saper lavorare bene con i giovani e valorizzarli al meglio: “Anche da agente penso che Trapani sia la piazza ideale per far esplodere definitivamente il ragazzo, sia il direttore Faggiano che mister Cosmi sono dei maestri nel gestire i giovani. Piace a molte società, ma il suo desiderio è quello di tornare a lottare per i colori granata, mi  sento spesso con il direttore, ma adesso è prematuro parlarne perchè il Trapani ha un obiettivo importante da raggiungere”.

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy