tutto padova

E adesso il Padova vola in classifica: la vetta è a soli due punti!

La grande vittoria del Penzo proietta il Padova a quota 28 in classifica, insieme alle sorprese Samb e Gubbio. I biancoscudati, alla sesta vittoria in campionato nelle ultime sette partite (otto su nove, contando la Coppa), superano il Bassano e...

Redazione PadovaSport.TV

La grande vittoria del Penzo proietta il Padova a quota 28 in classifica, insieme alle sorprese Samb e Gubbio. I biancoscudati, alla sesta vittoria in campionato nelle ultime sette partite (otto su nove, contando la Coppa), superano il Bassano e ora guardano alla vetta della classifica, distante solo due punti. Quello che sembrava un doppio impegno proibitivo, ovvero le trasferte di Parma e Venezia, ha riconsegnato invece al campionato un Padova in strepitosa forma, capace di abbattere le due corazzate del girone con sette gol in tutto. Ecco nel dettaglio la classifica del girone B:

Pordenone e Reggiana 30, Venezia 29, Padova, Gubbio e Sambenedettese 28, Bassano 26, Parma 25, FeralpiSalò 24, AlbinoLeffe 21, Santarcangelo 19, Ancona e SudTirol 15, Lumezzane* 14, Fano e Teramo 13, Maceratese* 12, Modena 11, Forlì e Mantova 9.