tutto padova

È il giorno di Padova-Parma: operazione sorpasso. Venezia sul velluto con la Feralpi

Non solo Padova-Parma, partita chiave per gli equilibri della testa della classifica, l’intero (e ultimo) turno infrasettimanale della stagione si gioca oggi, in tre orari diversi. Per il primo posto può essere una giornata decisiva: il...

Redazione PadovaSport.TV

Non solo Padova-Parma, partita chiave per gli equilibri della testa della classifica, l’intero (e ultimo) turno infrasettimanale della stagione si gioca oggi, in tre orari diversi. Per il primo posto può essere una giornata decisiva: il Venezia capolista alle 16.30 riceve al “Penzo” la FeralpiSalò, in un impegno sulla carta agevole. Con 8 punti di vantaggio sulla seconda, i lagunari contano le giornate che mancano alla matematica promozione. Si tratta ormai di una strada spianata verso la serie B: la speranza in casa biancoscudata è che quel giorno non arrivi però lunedì 10, proprio all’Euganeo.

Il programma di oggi.Ore 14.30 Sambenedettese-Lumezzane (arbitro Meraviglia di Pistoia); ore 16.30 AlbinoLeffe-Reggiana (Fiorini di Frosinone), Maceratese-Bassano (Capraro di Cassino), Mantova-Forlì (Volpi di Arezzo), Pordenone-Modena (Perotti di Legnano), Santarcangelo-Sudtirol (Guarnieri di Empoli) e Venezia-FeralpiSalò (Pagliardini di Arezzo); ore 20.30 Ancona-Teramo (Panarese di Lecce) e Gubbio-Fano (De Tullio di Bari). Classifica: Venezia 71 punti; Parma 63; Padova 62; Pordenone 58; Reggiana 53; Sambenedettese 48; Gubbio 47; FeralpiSalò 45; Albinoleffe 44; Santarcangelo (- 2) e Bassano 41; Maceratese (- 2) 40; Sudtirol 35; Modena e Mantova 33; Forlì 32; Teramo, Lumezzane e Fano 31; Ancona 24.

tutte le notizie di