tutto padova

E se fosse lui l’uomo del rilancio del Padova con Oughourlian presidente?

Getty Images, Cordoba

Ai vertici del Calcio Padova potrebbe essere arrivato il momento di un avvicendamento. Molti indizi lasciano supporre che il nuovo socio di maggioranza sarà Joseph Oughourlian, con Roberto Bonetto che ridimensionerebbe la propria partecipazione...

Redazione PadovaSport.TV

Ai vertici del Calcio Padova potrebbe essere arrivato il momento di un avvicendamento. Molti indizi lasciano supporre che il nuovo socio di maggioranza sarà Joseph Oughourlian, con Roberto Bonetto che ridimensionerebbe la propria partecipazione nel club biancoscudato. Lo sapremo con certezza mercoledì alle 12.30, quando lo stesso Bonetto illustrerà i nuovi assetti societari in conferenza stampa (che seguiremo in diretta, con approfondimenti nelle ore a seguire).

Nel caso il timone del Padova passasse nelle mani di Joseph Oughourlian, potrebbe essere arrivato il momento dell'ingresso nel club anche di Ivan Ramiro Cordoba, conosciuto dal grande pubblico per aver fatto parte (in campo) dell'Inter del triplete. L'ex difensore colombiano è diventato mediatore internazionale di un'agenzia calcistica e potrebbe compiere lo stesso percorso fatto da Giorgio Zamuner: da meri compiti di procura, alla direzione tecnica di un club. Cordoba, che svolge anche altre attività in Colombia, nel marzo dello scorso anno aveva portato in prova al Padova il trequartista argentino ventenne Conrado Conde, poi scartato. "Oughourlian è un grande uomo d'affari - aveva detto Cordoba, parlando del finanziere franco-armeno, che conosce bene - si muove sempre con grande determinazione nei suoi affari e sa quello che fa".