Firma Trevisan, comunicato della Tribuna Fattori

Firma Trevisan, comunicato della Tribuna Fattori

di Marco Lorenzin

Dopo l’ufficializzazione della firma di Trevisan al Padova, é stato pubblicato un comunicato dagli Ultras Padova-Tribuna Fattori, che noi qui vi riportiamo integralmente.

“Trevor Trevisan è felice per il gol ma stizzito per parte dei tifosi che lo contestano: “Il nostro obbiettivo è i 50 punti, ci siamo sempre più vicini. La cosa brutta è che quando qualcuno è in difficoltà qui spesso invece di aiutare si insulta. Prima De Paula, ora tocca a me. Non lo trovo giusto, il mio gesto era contro la Curva Sud che mi ha rivolto gravi insulti personali dopo il primo tempo. Quelli non sono tifosi e gradirei non salissero sul carro del vincitore quando le cose andranno bene. Se la gente deve venire allo stadio ad insultare è meglio se ne stia a casa”.

Certe cose non si dimenticano mai, sia noi che te sappiamo che non sempre ti sei comportato da vero professionista e non ci riferiamo solo a quel dito medio che tu hai indirizzato a qualche tifoso padovano. Poco importa se questi tifosi erano della Curva Sud, dell’ A.I.C.B. o semplici tifosi da bar. Rimane il fatto che quelli erano tifosi Biancoscudati e noi ULTRAS siamo tifosi Biancoscudati! Per cui non aspettarti nulla se non indifferenza o, alla peggio, dei gesti come quello che tu hai fatto a noi.
Abbiamo aspettato la firma del contratto per non condizionare la scelta tecnicha tanto voluta da mister Bisoli o meglio, di portafoglio. Ora non ti diremo di “rigare dritto” o di chiedere scusa, non serviranno dei chiarimenti perché, come dichiarato dalla società: “un professionista che ha giocato per sette anni in seri B, in lega pro non si discute”. Come non si discute un “giocatore” che alza il dito medio verso i propri tifosi.

Bentornato a Padova Trevor Trevisan, hai il nostro timbro.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy