Foggia-Padova, le pagelle. Buon primo tempo (con Mazzocco goleador), poi il crollo

Foggia-Padova, le pagelle. Buon primo tempo (con Mazzocco goleador), poi il crollo

di Redazione PadovaSport.TV

Merelli 5,5: Evita un gol sicuro con una parata d’istinto sullo scatenato Kragl. Poi gli spiana la strada con una papera sulla punizione (sempre del tedesco).

Ravanelli 6: Il Padova regge bene il primo tempo, grazie anche alla solidità difensiva. Entrambi i gol arrivano grazie a tiri dalla distanza.

Capelli 6: Cerca di far ripartire l’azione quando può, attento in difesa come i suoi compagni di reparto.

Trevisan 6: Non commette grossi errori, la sufficienza è piena.

Mazzocco 6: Schierato a sorpresa sull’esterno, ha il merito di trovare il colpo di testa vincente sul cross di Contessa. Poi cala vistosamente soffrendo troppo Kragl.

Cappelletti 5,5: A tratti efficace in fase difensiva, ma oggi serviva qualche spunto in più. Si è adeguato alla direttive del tecnico, cercando in primis di contenere.

Belingheri 5,5: Decente nella ripresa, poi scompare. Bisoli gli preferisce Pulzetti.

(29′ st Pulzetti) sv

Contessa 6: Suo il cross preciso per Mazzocco, ma nella ripresa gioca solo nella sua area.

Sarno 5,5: Due punizioni troppo deboli poi qualche lancio in profondità non sfruttato dagli attaccanti. Giocava praticamente in casa, troppo poco ancora.

(11′ st Broh) 5,5: Entra a inizio secondo tempo per piazzarsi nella linea dei mediani e conservare l’esiguo vantaggio. Ma non è andata bene.

Capello 5,5: Più movimento rispetto a Bonazzoli, ma ancora molto poco incisivo. Ancora lontano parente del bomber dell’anno scorso.

Bonazzoli 5: Comincia a sentire la pressione per il gol che non arriva. Stasera ha combinato poco, e il suo scuotere la testa durante l’uscita dal campo conferma che anche lui non è soddisfatto.

(22′ st Clemenza) sv.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy