Il commento di Zamuner sul mercato: “Con quattro attaccanti così, non aveva senso prenderne un altro. Bobb sarà prezioso”

Il commento di Zamuner sul mercato: “Con quattro attaccanti così, non aveva senso prenderne un altro. Bobb sarà prezioso”

Commenta per primo!

L’arrivo di Bobb, che aumenta di un’unità il reparto mediano, ha una spiegazione ben chiara, che Zamuner a mercato chiuso ha commentato così: “Vista la perdurante la mancanza di De Risio – le parole del ds raccolte da Il Mattino – c’era bisogno di un giocatore pronto sin da subito. È un ragazzo che ha forza, corsa, buona tecnica e può fare sia il regista che l’interno, ed è per questo che l’ho ritenuto il profilo più adatto per darci una mano. Se poi tutti, De Risio compreso, staranno bene, il reparto diventerà quasi affollato, ma considerando che ci sono tante partite, la Coppa Italia e tutto il resto, bisognava essere coperti”. Addio Germinale: “Qui non è riuscito a dimostrare il suo valore, ma va elogiato per l’impegno e la professionalità quando è sceso in campo – spiega Zamuner – Era reduce da un lungo infortunio, ha fatto un po’ di fatica, ma a Fano può dire la sua. Con 4 attaccanti più Fantacci il nostro reparto è più che assortito. Neto, Altinier, De Cenco e Alfageme: chi sta fuori è comunque una riserva di lusso, alla fine abbiamo pensato che fosse più opportuno non inserire altri elementi. C’è la giusta alchimia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy