Il Padova di Coppa cerca l’impresa con il Tuttocuoio, ecco come giocherà

Il Padova di Coppa cerca l’impresa con il Tuttocuoio, ecco come giocherà

Ci siamo, alle 14.30 a Pontedera (stadio Mannucci) il Padova scenderà in campo alla ricerca del pass per le semifinali di Coppa Italia di Lega Pro. Avversario il Tuttocuoio, squadra di Ponte a Egola (Pisa), unica toscana rimasta in lizza in questa competizione. In caso di vittoria (oggi è gara secca), i biancoscudati affronteranno la vincente tra Como e Venezia (vedi a questo link il tabellone completo). Come scenderà in campo il Padova oggi? Con la squalifica di Boniotti (alter ego di Madonna sulla fascia destra), potrebbe toccare al giovane Cisco (altra possibilità più remota l’adattamento di Gaiola) scendere in campo dal primo minuto. L’unico “titolare” dovrebbe essere Cappelletti, a completare il terzetto difensivo con Sbraga e Monteleone. Ecco le probabili formazioni:

TUTTOCUOIO (4-3-1-2): Cappellini; Borghini, Tiritiello, Falivena, Lo Porto, Zenuni, Pellini, Serinelli; Masia; Pinzauti, Ferrari. In panchina: Nocchi, Mulas, Picascia, Bachini, Frare, Shekiladze, Merkaj, Gremigni, Caciagli, Gelli, Provenzano. Allenatore: Fiasconi.

PADOVA (3-5-2): Favaro; Cappelletti, Monteleone, Sbraga; Cisco, Mazzocco, Bobb, De Risio, Tentardini; Alfageme, De Cenco. A disposizione: Iakob, Mandorlini, Scevola, Madonna, Gaiola, Barzon, Boscolo, Poncia. All. Brevi

ARBITRO: Perotti di Legnano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy