Il Padova si toglie Macron e indossa Kappa, il comunicato

Il Padova si toglie Macron e indossa Kappa, il comunicato

Via Macron, dentro Kappa: nuovo sponsor tecnico per il Calcio Padova, annunciato da questo comunicato:

Il Calcio Padova ha il piacere di informare che la Società ha perfezionato un accordo di collaborazione con Kappa che sarà lo sponsor tecnico dei biancoscudati a partire dal 1 luglio.
L’accordo avrà durata triennale e già da questa stagione sportiva si avvarrà della collaborazione di Emporio sport di Ivo Canesso (Via Marco Polo, 19, 35020 Albignasego PD, uscita 8 della tangenziale Sud), un rivenditore storico e molto conosciuto dagli sportivi padovani che affiancherà Calcio Padova e Kappa in qualità di partner commerciale.
La prima e la seconda maglia della stagione 2017-2018 sono in produzione e saranno presentate alla tifoseria a metà luglio, mentre la terza sarà protagonista di un evento a settembre.
Il Calcio Padova desidera ringraziare con l’occasione la Macron e in particolare modo lo staff del Macron Store per la professionalità e l’entusiasmo con cui hanno lavorato al fianco della Società a partire dalla sua rinascita. Kappa® è il nuovo fornitore ufficiale del Calcio Padova
L’accordo è stato realizzato grazie alla collaborazione con il proprio partner commerciale Emporio Sport di Ivo Canesso. Il “logo degli Omini” vestirà il team dalla stagione 2017/2018
Padova, 1 luglio 2017. Il marchio Kappa® sarà il nuovo fornitore ufficiale del Calcio Padova, grazie alla collaborazione col proprio partner commerciale Emporio Sport di Ivo Canesso, dalla stagione sportiva 2017/2018.
L’accordo di Emporio Sport con Kappa® e Calcio Padova avrà una durata triennale e sarà occasione di sviluppo dei brand e di collaborazione sul territorio. Riguarderà la fornitura di materiale tecnico-sportivo e di rappresentanza della prima squadra e di tutto il settore giovanile oltreché, ovviamente, l’area merchandising.
In passato, nel calcio italiano il marchio Kappa® ha legato il proprio nome alla Nazionale Italiana e a squadre del calibro di Juventus, Roma e Sampdoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy