Italiana Assicurazioni sarà il nuovo main sponsor sulle maglie del Calcio Padova

Italiana Assicurazioni sarà il nuovo main sponsor sulle maglie del Calcio Padova

Il Calcio Padova ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con la compagnia assicurativa Italiana Assicurazioni per la sponsorizzazione della stagione calcistica 2016/17. Il marchio di assicurazioni italiano sarà posto sul petto delle nuove maglie che accompagneranno i biancoscudati nel prossimo campionato di Lega Pro.

Ecco la nota ufficiale dal sito del club:

Padova – Italiana Assicurazioni, storica Compagnia assicurativa milanese di Reale Group, e il Calcio Padova annunciano la nuova partnership che porterà il marchio Italiana Assicurazioni sul petto dei biancoscudati per la stagione 2016-2017. La realtà assicurativa con 127 anni di storia alle spalle accompagnerà quindi il cammino della prima squadra fin dalla prima gara di Tim Cup (il 31 luglio) e in tutto il prossimo campionato di Lega Pro. Per tutti gli sportivi padovani che sottoscriveranno l’abbonamento, l’azienda milanese ha in serbo un’interessante promozione che verrà svelata alla presentazione della campagna abbonamenti.

«Abbiamo completato i nostri main sponsor di maglia – ha dichiarato Giuseppe Bergamin, presidente del Calcio Padova – con un marchio che è garanzia di affidabilità e già lo scorso anno aveva dimostrato la propria fiducia nel nostro progetto. Una fiducia che quest’anno è cresciuta ancora e che speriamo di ricambiare sul campo». Andrea Bertalot, Direttore Generale di Italiana Assicurazioni, ha dichiarato: «Siamo da sempre degli entusiasti sostenitori dello sport, in quanto strumento di coesione sociale con una forte valenza educativa. E per questa stagione abbiamo voluto accrescere il nostro impegno a supporto di una realtà sportiva di cui condividiamo valori e obiettivi, confermando la stima reciproca e l’impegno e la dedizione che ci accomunano dentro e fuori dal campo».

Con una rete di oltre 340 agenzie e 2 mila tra agenti e collaboratori, Italiana Assicurazioni S.p.A. occupa, oggi, una posizione di rilievo nel panorama delle compagnie di medie dimensioni, offrendo ai propri Clienti un servizio accurato e puntuale, con il valore aggiunto di appartenere, dal 1966, a Reale Group, un Gruppo internazionale tra i più solidi del mercato che offre proposte nel campo assicurativo, bancario, immobiliare e dei servizi, tutelando più di 3 milioni e 800 mila Assicurati in Italia e Spagna.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy