Madonna: “Sono qui perché voglio tornare a vincere”

Madonna: “Sono qui perché voglio tornare a vincere”

Commenta per primo!

Ecco le prime parole, direttamente dalla sala stampa dell’Euganeo, del nuovo acquisto biancoscudato Nicola Madonna.

Bergamin: “Abbiamo il piacere di presentare un nuovo giocatore che sarà parte della rosa di questa stagione. Nicola è un giocatore importante con un curriculum che parla per lui e che ci darà una grossa mano. Siamo contenti che abbia scelto noi e siamo sicuri possa avere la voglia di rilanciarsi come il Calcio Padova”.

Zamuner: “Sono contento di poter dare il benvenuto a Nicola Madonna, tra l’altro con il suo agente la trattativa è durata cinque minuti e sono convinto venga qui molto motivato. Il suo curriculum è importante e sono certo di aver preso un grande giocatore che possa essere funzionale alla nostra squadra e alla nostra idea di calcio”.

Madonna: “Ho scelto Padova perché come tutti sanno non è una piazza da serie C e perché voglio tornare a giocare per vincere. Ci ho messo poco a scegliere di venire qui perché in questo momento ha i miei stessi obiettivi, in serie B ho rifiutato qualche offerta di squadre che lottavano per non retrocedere perché voglio tornare ad avere la pressione di vincere tutte le partite. Sono un esterno e i ruoli di fascia li ho coperti tutti, ho giocato sia alto che basso e anche nel 3-5-2 nel finale della scorsa stagione. Conosco parecchi dei miei futuri compagni per averci giocato contro, mentre non ho mai giocato insieme a nessuno, sono certo che la rosa sia di alta qualità e che possa puntare a fare un campionato di vertice e migliorare quanto fatto l’anno scorso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy