La presentazione di Carlo De Risio: “Potevo venire quest’estate, ora sono qui per mettermi in discussione”

La presentazione di Carlo De Risio: “Potevo venire quest’estate, ora sono qui per mettermi in discussione”

L’ultimo arrivato in biancoscudato si presenta alla stampa

Commenta per primo!

Le dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto biancoscudato Carlo De Risio, in diretta dalla sala stampa dell’Euganeo.

14.10 De Risio:” Quest’estate era quasi tutto fatto, io volevo venire qui ma la chiamata del mister della Juve Stabia che avevo avuto anche a Martina Franca mi ha fatto propendere per un altra strada. Ho fatto un errore e se tornassi indietro sceglierei Padova già da prima. Avevo la possibilità di rimanere e rinnovare il contratto con la Stabia ma il mio procuratore mi ha detto dell’occasione di venire a Padova e non ho esitato. Sono un centrocampista a cui piace giocare davanti alla difesa e nel caso di un centrocampo a tre anche mezzala destra. L’allenatore che avevo ad inizio anno è stato esonerato dopo 8 giornate per vari vicissitudini ed infortuni e quando sono rientrato da 20 giorni di stop il nuovo tecnico ha continuato con la formazione che stava ben giocando prima del mio infortunio. Ho già visto che la città mi può dare tanto e io voglio fare di tutto per la città e la squadra, il fatto che sia stato richiamato è segno che crede in me e io voglio ripagare la fiducia. Non ho ancora parlato con mister Pillon, ma so che posso essere utile sia in un centrocampo a due che a tre. Conosco Bucolo, Fabiano ed Altinier per averci giocato assieme e ho fatto anche dei ritiri con Aperi e Favalli. Ho visto la gara con la Reggiana e i ritmi sono alti, spero di dare accellerata giusta alla squadra per il girone di ritorno”.

14.05 De Poli: “Vi presento il nuovo acquisto Carlo De Risio, arriva dalla Juve Stabia, ci darà una mano quest’anno e nelle stagioni a venire. Ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2016 con un opzione per una continuità di rapporto pluriennale. Il giocatore è venuto qui a Padova pr mettersi in discussione dopo che quest’estate aveva quasi preso un accordo con noi ma si è fermato a metà srada.

 

13.55 Tutto pronto in sala stampa, si attende l’arrivo del nuovo acquisto Carlo De Risio e del ds Fabrizio De Poli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy