Sala stampa Padova-Forlì, Brevi: “Abbiamo concretizzato le occasioni avute. Alla lunga, se crei fai gol”

Sala stampa Padova-Forlì, Brevi: “Abbiamo concretizzato le occasioni avute. Alla lunga, se crei fai gol”

Commenta per primo!

Queste le dichiarazioni rilasciate nel postpartita dai protagonisti di Padova-Forlì

Brevi: “Questa sera abbiamo disputato un’ottima gara, come quella di sabato scorso. Ma abbiamo concretizzato le occasioni avute. Questo tipo di partite è importante chiuderle subito, perché poi basta un solo episodio per ribaltare tutto. Per questo ho cercato di incitare la squadra fino alla fine, con l’obiettivo di mantenere alta la concentrazione. Dopo la partita con l’Albinoleffe dicevo che se avessimo continuato a creare occasioni offensive, i gol sarebbero arrivati. E oggi, infatti, è andata così. Questa sera poi siamo scesi molto anche a destra, con Madonna, e ne sono felice. Ma queste sono situazioni che variano anche in base all’avversario che hai di fronte. La sostituzione di Altinier? In vista della gara di Fano avrei voluto sostituire anche Neto Pereira, ma Favalli era sceso in campo con un affaticamento al flessore da tenere d’occhio. Infatti, appena dopo la sostituzione di Cristian, è stato lui stesso a chiedere il cambio. Nei prossimi giorni valuteremo se potrà esserci martedì sera. Mandorlini? Sapevamo che era in grado di giocare in cabina di regia. Così come può farlo anche De Risio, seppur con caratteristiche diverse. Vincere, comunque, fa sempre bene. Prima della partita eravamo sereni perché eravamo consapevoli di aver creato molto sia contro il Seregno che contro l’Albinoleffe, nelle due passate gare ufficiali. Adesso però voltiamo pagina perché già da domani mattina inizieremo a concentrarci sulla trasferta di Fano; ci sarà da affrontare una squadra che ha avuto due giorni in più per preparare la gara, cosa che trovo scorretta”.

Bergamin: Se sabato scorso avessimo segnato, la partita poteva mettersi nello stesso modo di oggi. Contro il Forlì stasera non abbiamo subito praticamente mai. Sono contento.

Bergamin conferma di essere Candidato tra gli otto consiglieri per la nuova Lega Pro.

Altinier: Grazie ai compagni sono riuscito a segnare anche oggi, cerco di farmi trovare pronto. Per fortuna il gol è arrivato subito, ha messo la partita sui giusti binari. Ora spero di mettermi alla pari con gli altri come condizione.

Madonna:  Tutta la squadra ha fatto un’ottima partita,come contro l’Albinoleffe. Neto quando ha palla ti permette di fare sempre il movimento giusto perché sai che ti può dare la palla giusta. Non ci esaltiamo adesso per una vittoria. Andiamo avanti pensando alla prossima.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy