tutto padova

Sala stampa Padova-Pescara: “Questo pareggio più salutare di una vittoria risicata”

Le dichiarazioni dalla sala stampa dopo Padova-Pescara (in aggiornamento) Cisco: Il mister ha pescato la matta anche questa volta, dopo Mazzocco. Ho passato un momento difficile anche perché ero indietro un po’ fisicamente. Dobbiamo fare come...

Redazione PadovaSport.TV

Le dichiarazioni dalla sala stampa dopo Padova-Pescara (in aggiornamento)

Cisco: Il mister ha pescato la matta anche questa volta, dopo Mazzocco. Ho passato un momento difficile anche perché ero indietro un po’ fisicamente. Dobbiamo fare come l’anno scorso, ma puntare alla salvezza. Il mio gol? Ho provato a calciare subito senza pensarci.

Bisoli: Non sono d‘accordo che abbiamo fatto poco prima dei due gol finali, la squadra ha saputo riprendersi dopo il rigore subito molto generoso. Per trovare la quadra forse bisognava toccare il fondo. Cisco? Ha dimostrato di essere in condizione. Bonazzoli? Lo sto aspettando, non abbandono nessuno io... Anche l’anno scorso gli attaccanti erano in difficoltà. Abbiamo preso gol su punizione e su rigore, questa categoria dobbiamo ancora conoscerla, loro sul 2-0 hanno provato ad addormentare la partita. Questo pareggio è meglio di una vittoria risicata. Con il 4-2-3-1 ho forse trovato il modulo giusto.

Altre interviste a breve in Sala Stampa Tv