tutto padova

Sala stampa Padova-Rende, Bisoli: “Soddisfatto di risultato e prestazione. Marcandella? Ha grandi qualità ma deve volare basso…”

Tra poco in diretta dalla sala stampa dello stadio “Euganeo” le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita di Padova-Rende.  Bisoli: “Contento del risultato ma anche della prestazione. Credo loro non abbiano lavorato quanto noi...

Redazione PadovaSport.TV

Tra poco in diretta dalla sala stampa dello stadio "Euganeo" le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita di Padova-Rende

Bisoli: “Contento del risultato ma anche della prestazione. Credo loro non abbiano lavorato quanto noi in questi 16 giorni e per questo in fin dei conti mi ritengo soddisfatto. Abbiamo preso un gol strano, un errore nostro rimarcato da un errore della terna arbitrale. Chiaro che il Padova non è questo, dobbiamo essere più ficcanti, più decisivi negli ultimi metri ma credo che a questo punto possiamo dire di essere sulla buona strada. Siamo andati a cercare la vittoria andandoci a prendere il gol della qualificazione al 120’ e questo è lo spirito che dobbiamo avere e che mi rende orgoglioso dei ragazzi. Bene i giovani, sono ragazzi che devono sicuramente crescere ma mi hanno fatto tutti un’ottima impressione. Marcandella? Lo avevo visto in una gara di playout con l’Adriese quando sono andato a vedere mio figlio e mi aveva impressionato per questo quando sono arrivato ho detto subito al direttore che sarebbe venuto in ritiro con noi e direi che oggi ha dimostrato quanto vale. Deve volare basso ma le qualità le ha e nel secondo gol le ha mostrate tutte, in questo momento con la sua struttura fisica può essere devastante e lo sapevo. La squadra comunque mi è piaciuta, abbiamo tenuto il pallino di gioco mentre loro giocavano solo in ripartenza. Bene anche i “vecchietti”, hanno dato tutto quello che avevano e hanno dimostrato lo spirito giusto che questa squadra deve avere sempre. La prima all’Euganeo? Un’emozione, stadio e storia non sono da tutti, ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto. La sfida con mio figlio? Beh innanzitutto è Brescia-Padova non Bisoli contro Bisoli, loro vorranno vincere e noi andremo là a fare la nostra gara e cercare di passare il turno. Non sarò emozionato, è la terza volta che lo sfido, fino adesso ho perso due volte e pareggiato una, credo tocchi a me portarmi a casa una soddisfazione questa volta”.

Marcandella sulla fiducia di Bisoli: "Avendo fatto tutto il settore giovanile col Padova la partita di stasera è un sogno per me. Mi reputo fortunato di avere avuto la mia occasione. Comunque ora piedi per terra e si va avanti un passo alla volta. Una dedica speciale per la doppietta? Dedico la doppietta e la mia prestazione alla mia famiglia e al mio procuratore. Inoltre anche al mio compagno di squadra in ritiro, Serena, che mi ha spronato ogni giorno. Quello che posso fare adesso è impegnarmi durante la settimana, dare tutto per la maglia e sperare di avere altre occasioni. Io sono giovane e quello che posso fare è lavorare e farmi trovare pronto".