Sala stampa Padova-Triestina. Bisoli: “Ho visto la mentalità che cerco di trasmettere ai ragazzi. Cisco? Un cavallo da addomesticare”

Sala stampa Padova-Triestina. Bisoli: “Ho visto la mentalità che cerco di trasmettere ai ragazzi. Cisco? Un cavallo da addomesticare”

di Tommaso Rocca

In diretta dalla sala stampa dello stadio Euganeo le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Padova-Triestina

Bisoli: “Sono contento per i ragazzi, hanno fatto un ottima partita e hanno fstto quello che gli ho chiesto stamattina. So che non vi aspettavate questo modulo ma avevo visto che con questa formazione potevamo essere più pericolosi specie con gli inserimenti delle mezzali. Bene tutti: Zivkov e Zambataro alla prima da titolari, il giovane Boscolo ha fatto un ottima gara. Spiace solo per Serena che ha preso un colpo ed è dovuto uscire. Il nostro obiettivo è migliorare ogni giorno e parlo di tutti i giocatori della rosa, per questo anche in queste gare abbiamo risposte di questo tipo anche dai ragazzi. È giusto che abbiano delle regole e se le rispettino e si impegnano questi sono i risultati. La mentalità nel calcio professionistico è vitale ed è questo che trasmetto ai miei giocatori. L’avversario? Loro avevano certamente più titolari di noi in campo, ma se pensavano di venire qui a giocare contro i ragazzini del Padova hanno trovato pane per i loro denti. Credo che noi dobbiamo guardare in casa nostra, loro non hanno fatto una gran figura ma sono affari loro, certo è che se facciamo una gara così il nostro presidente avrebbe avuto qualcosa da dirmi, io voglio che i miei scendano in campo per dare sempre il cento per cento. Un’altra gara con il Vicenza? É più importante perché se vinciamo andiamo ai quarti. Cisco? Ha fatto una buona gara, ha fatto gol, sono contento anche se poteva far segnare prima Chinellato, un altro che stasera mi è piaciuto. Se Cisco mi ascolta un po’ di più potrebbe fare ancora meglio, al momento é un cavallo allo stato brado, è mio compito saperlo addomesticare e farlo crescere nella maniera giusta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy