Mercato: Pinzi-Belingheri per il Padova. Cittadella fermo

Mercato: Pinzi-Belingheri per il Padova. Cittadella fermo

di Redazione PadovaSport.TV

Segui in tempo reale tutti i movimenti di mercato di Padova e Cittadella, nell’ultimo giorno di calciomercato.

23.30: Giampiero Pinzi, classe ’81, arriva a titolo definitivo. Il centrocampista si era da poco svincolato dal Brescia, società con cui l’anno scorso in serie B aveva collezionato 30 presenze e un gol. E’ un regista, può giocare al centro davanti alla difesa o in posizione più avanzata.

23.02: Ufficiale anche Pinzi, altro acquisto del Padova di oggi dopo Belingheri.

23.00: A breve aggiornamenti su Pinzi. Il mercato è ufficialmente chiuso.

22.36: Accordo con Pinzi, Zamuner è in attesa delle firme. Venti minuti alla chiusura.

21.44: Tentativo in extremis per il centrocampista Pinzi. Zamuner ancora a Milano.

20.30: Ufficiale Berardocco all’Alto Adige.

17.30: De Cenco alla Pistoiese, adesso è anche ufficiale.

17.00. Curiosa la situazione di Cacia, ne parliamo qui.

16.45: Dettagli sul contratto di Belingheri: contratto di un anno più opzione per il secondo.

16.30: Attenzione a Evacuo, l’attaccante è in uscita dal Parma (che ha ben 22 over in lista, su 18 ammessi dal regolamento): in pole c’è il Trapani, ma i gialloblu battono altre piste per la cessione. Al Padova è già stato proposto, può tornare di attualità in queste ultime ore a cifre ben più convenienti (con il Parma che contribuirebbe con una sostanziosa buonuscita). Intanto il Mestre ha ripreso il protiere Gagno in prestito dal Brescia, contenderà la porta a Favaro. Nel girone A colpo Alessandria che ha preso Bellomo.

15.00: Arriva anche il comunicato ufficiale su Luca Belingheri al Padova. Qui la rosa aggiornata.

14.00: A breve sarà perfezionata la cessione in prestito di Caio De Cenco alla Pistoiese, è stato trovato l’accordo tra le due società. Intanto è ufficiale la cessione in prestito del giovane biancoscudato Scevola al Rieti di mister Parlato.

12.20: Fermo invece il Cittadella, che quasi certamente non farà alcuna operazione, anche se Stefano Marchetti è ancora a Milano. Bianchimano era un’opzione in caso di partenza di un attaccante. Alla fine invece rimarrà Giulio Bizzotto e rimarrà anche Filippo Lora, giocatore bandiera che non influisce sulla lista over.

10.30. Ecco la scheda dell’ultimo arrivato in casa biancoscudata, Luca Belingheri.

9.55: Per il Padova ormai si tratta solo di definire le due cessioni di cui vi abbiamo parlato, al momento è bassissima la possibilità di un nuovo arrivo in attacco (oltre Belingheri). A Zamuner sono stati proposti ieri molti attaccanti: da Evacuo a Letizia, da Pozzebon (poi finito alla Triestina) a Calil. Per vari motivi (anche economici), sono stati tutti rifiutati.

9.45: Ora Zamuner ha appuntamento con la Pistoiese per De Cenco e, a seguire, con l’Alto Adige per Berardocco.
La Pistoiese non è ancora sicura al 100% delle condizioni di De Cenco e vorrebbe un contributo importante per l’ingaggio, l’intesa è comunque vicina. Così come dovrebbe sbloccarsi anche la cessione definitiva di Berardocco al SudTirol.

9.30: E’ fatta per Belingheri! Sarà lui il trequartista biancoscudato. Trattativa imbastita ieri in tarda serata e rifinita in questi minuti! Il giocatore arriva a titolo definitivo dalla Cremonese, battuta la concorrenza di Siena e Modena.

9.oo: Zamuner all’Hotel Melìa di Milano per le ultime operazioni. Oggi verranno fatti altri tentativi per Strambelli del Matera, il giocatore continua ad attendere sviluppi. Tra le alternative, vagliati altri nomi importanti come Sarno del Foggia (anche qui si aspetteranno le ultime ore, perchè il giocatore ha mercato anche nel girone meridionale della C), Belingheri della Cremonese (se ne è parlato ieri sera, su di lui ci sono anche Siena e Modena da tempo). Intanto, nel girone del Padova, il Bassano si è fatto sfuggire l’ennesimo obiettivo: Turchetta sembra a un passo dalla Casertana. Il Pordenone ha chiuso per Magnaghi (attaccante), l’insaziabile Triestina per il forte Pozzebon (dal Catania).

9.00: >>Clicca qui per il riepilogo di tutti i movimenti del Padova<<. >>Clicca qui, invece, per il riepilogo di tutti i movimenti del Cittadella<<.

Nel video qui sotto il punto sul mercato delle big italiane:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy