Vigilia Padova-Modena, Brevi: “Loro squadra compatta, sarà una sfida equilibrata. Vitiello? Se starà bene ci potrà dare una mano”

Vigilia Padova-Modena, Brevi: “Loro squadra compatta, sarà una sfida equilibrata. Vitiello? Se starà bene ci potrà dare una mano”

Commenta per primo!

Padova-Modena, è già tempo di vigilia.
Queste le parole rilasciate da mister Brevi nella consueta conferenza stampa della Guizza: “Tutte le nostre gare sono importanti e questa non fa eccezione. Prevedo una partita equilibrata; dovremo interpretarla bene anche perché il Modena può contare su una delle migliori difese del campionato. L’importante sarà dare continuità a quanto visto nelle ultime settimane sia nel gioco che nell’atteggiamento. Più che parlare di vittorie scaccia-crisi, l’obiettivo è solamente quello di rimanere agganciati al treno delle prime. Il Modena? È una squadra che, come tutte le altre, ha bisogno di punti. Certo, ha perso alcune partite, ma in altri casi è stata capace di ottenere buoni risultati contro avversari più quotati. È una formazione compatta che lascia pochi spazi. Noi lo sappiamo, quindi dovremo essere concentrati, avere pazienza e cercare di muovere la palla il più velocemente possibile. La formazione? Rispetto a Santarcangelo recuperiamo Madonna. Per il resto, l’intenzione è quella di proseguire con gli uomini visti nelle ultime partite. Neto Pereira? Si sta allenando in gruppo solamente da ieri, per cui è ancora presto per portarlo in panchina. Vedremo se sarà convocabile per la Coppa Italia, ma forzare il recupero sarebbe dannoso. Vitiello? Com’è giusto che sia stiamo valutando la sua condizione. È un giocatore che ho avuto a Catanzaro nonché un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista: se starà bene ci potrà senz’altro dare una mano. Le prossime partite con le big? Per ora non ci penso e non faccio calcoli, perché qui si resta sempre concentrati sulla partita successiva. Rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno”.

 

 

 

 

Video sulla nostra pagina Facebook.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy