tutto padova

Vigilia Padova-Venezia (Coppa Italia Lega Pro), Brevi: “Non so ancora chi avrò a disposizione. E se il Venezia non tiene alla Coppa ce la lasci!”

Padova-Venezia, andata delle semifinali di Coppa Italia di Lega Pro: è già giorno di vigilia. Prevista per le ore 12.15 la conferenza stampa di mister Oscar Brevi, che presenterà i temi della gara ai campi della Guizza. Queste le sue...

Redazione PadovaSport.TV

Padova-Venezia, andata delle semifinali di Coppa Italia di Lega Pro: è già giorno di vigilia. Prevista per le ore 12.15 la conferenza stampa di mister Oscar Brevi, che presenterà i temi della gara ai campi della Guizza.

Questo anche perché bisognerà valutare bene quali giocatori avremo a disposizione e quali no, specialmente per quanto concerne il reparto offensivo. A livello numerico abbiamo a disposizione solo venti giocatori, per cui o giocherà qualcuno della Berretti o dovrà scendere per forza in campo qualche elemento già impiegato domenica. È giusto che ci sia attesa nell'aria perché si tratta pur sempre di un derby. I centottanta minuti? È un'ottica che va interpretata bene. L'atteggiamento deve essere sicuramente importante, ma i giocatori sanno che si potrà anche soffrire per alcuni tratti della gara. L'obiettivo è ovviamente quello di superare il turno. Gli infortunati? Hanno problemi Neto, Altinier ma anche Alfageme. Non abbiamo ancora ricevuto risposte precise da parte dello staff medico. Tacopina non tiene alla Coppa? Allora ce la lascino! Tuttavia, una volta arrivati a questo punto, credo che entrambe le formazioni abbiano abbiano intenzione di arrivare fino in fondo".