L’orchestra-Bisoli prepara già la quinta sinfonia: ripresa immediata alla Guizza. E la cena con Bonetto…

L’orchestra-Bisoli prepara già la quinta sinfonia: ripresa immediata alla Guizza. E la cena con Bonetto…

La quarta vittoria consecutiva ha inevitabilmente acceso l’entusiasmo in casa Padova: la squadra, dopo otto giornate, mostra già il carattere giusto, quello, per intenderci, richiesto da chi vuole recitare il ruolo della “grande”. Bisoli lo aveva predetto a chiare lettere: vedrete, questa squadra, come correrà a novembre. In verità, già ottobre non sembra malaccio.
Alla Guizza. L’impegno di sabato prossimo (ore 14.30 a Teramo) non consente di rilassarsi nemmeno un giorno. Questa mattina Pinzi e compagni si sono ritrovati alle 11.30 alla Guizza, divisi nei due soliti gruppi (titolari e resto della squadra) del “giorno dopo”. All’appello mancava Trevisan, mentre hanno continuato a lavorare a parte Mandorlini, Marcandella e Tabanelli. Fermo anche Pulzetti.
La cena di Bonetto. Doppia cena premio in programma: nei prossimi giorni il presidente Roberto Bonetto porterà la squadra a mangiare fuori, come promesso in caso di filotto di quattro vittorie. Il “poker” vale anche un’altra cena offerta da mister Bisoli.

Guarda gli highlights
Le dichiarazioni dalla sala stampa
Le pagelle
La cronaca

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy