Lumezzane-Padova, ecco le probabili formazioni

Lumezzane-Padova, ecco le probabili formazioni

I probabili 22 per la gara di domani allo stadio “Tullio Saleri”

Commenta per primo!

Ecco le probabili formazioni per la gara in programma domani pomeriggio alle 14 allo stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane tra il Lumezzane e il Padova.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo davanti al proprio pubblico con il consueto 4-3-1-2. Mister Nicolato ha ancora qualche dubbio da risolvere, specialmente a centrocampo, ma gli undici titolari dovrebbero essere: Furlan in porta, da destra a sinistra Rapisarda, Baldan, capitan Belotti e Russu in difesa, il nuovo arrivo Mantovani, Bacio Terracino e Baldassin a centrocampo con l’ecuadoregno Varas alle spalle di Sarao e Cruz. Probabile panchina almeno all’inizio per Genevier, disturbato dalle voci di mercato che lo vorrebbero vicino al Pavia e per gli altri nuovi arrivi Valotti e Sarr. A disposizione: Pasotti, Mancosu, Nossa, Sarr, Magnani, Monticone, Genevier, Valotti, Tagliavacche

Per quanto riguarda il Padova Pillon deve fare i conti con gli indisponibili: oltre a Bucolo, non convocato dopo il diverbio di giovedì, sono fuori per infortunio Cunico e Turea e non è stato convocato Ramadani. Il tecnico di Preganziol ha a disposizione solo 18 giocatori (compreso Bottalico, centrocampista offensivo proveniente dalla Berretti ma che si allena con la prima squadra da più di un mese) e pare avere pochi dubbi: sarà il turno di De Risio, all’esordio in biancoscudato, per il resto la formazione sarà quella vista nello scorso turno a Piacenza. Quindi confermato il 4-4-2 con Petkovic tra i pali, Dionisi, Diniz, Sbraga e Favalli in difesa, Ilari, Corti, De Risio e Petrilli a centrocampo e Neto e Altinier davanti. A disposizione: Favaro, Dell’Andrea, Fabiano, Anastasio, Giandonato, Mazzocco, Bearzotti, Bottalico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy