Mantova-Padova, ecco le probabili formazioni

Mantova-Padova, ecco le probabili formazioni

I probabili 22 per la gara di domani al “Martelli”

Commenta per primo!

Queste le probabili formazioni per la gara in programma domani alle ore 15 allo stadio “Martelli”.

Due i dubbi di formazione per Ivan Javorcic: ballottaggio tra i pali dove Bonato è favorito su Pane, non al meglio nelle ultime settimane, mentre al centro della difesa potrebbe essere il rientrante Trainotti ad avere la meglio su Scrosta. Per il resto conferma del 4-4-2 che ha visto i virgiliani in campo nelle ultime uscite.

Dunque Mantova in campo con: Bonato tra i pali, da destra sinistra Lo Bue, Trainotti, Carini e Sereni in difesa. Raggio Garibaldi e Perpetuini in mezzo al campo con Gonzi e destra e capitan Caridi a sinistra. Davanti confermata la coppia Samb-Marchi con l’ultimo arrivo, l’italo-tedesco Maggio, convocato e in panchina. A disposizione: Pane, Cristini, Scrosta, Scalise, Masiello, Ungaro, Di Santantonio, Longo, Zammarini, Tripoli, Maggio.

Qualche dubbio anche per mister Pillon che dopo la buona prova contro il Renate sembra voler dare continuità alla coppia centrale di difesa Fabiano-Sbraga dirottando il rientrante Diniz a destra. In mezzo Mazzocco favorito su Baldassin per prendere il posto di Corti mentre probabile chance dal primo minuto per Finocchio sulla sinistra. Dubbi sulla presenza tra i convocati di Turea uscito malconcio dalla rifinitura mentre non ci sono Cunico (ormai recuperato) e Petkovic.

Il 4-4-2 dei biancoscudati sarà con ogni probabilità composto da: Favaro in porta, Diniz, Sbraga, Fabiano e Favalli in difesa, Ilari, De Risio, Mazzocco e Finocchio a centrocampo con i soliti Neto e Altinier davanti. A disposizione: Reinholds, Anastasio, Dionisi, Dell’Andrea, Baldassin, Bucolo, Petrilli, Bearzotti, Bottalico, Sparacello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy