Mercato, le mosse delle avversarie del Padova. Scatenata la Samb, occhio alla Reggiana

Mercato, le mosse delle avversarie del Padova. Scatenata la Samb, occhio alla Reggiana

di Tommaso Rocca

Domani apriranno ufficialmente le liste e in serie C sarà già tempo dei primi annunci. Tra le avversarie del Padova attivissima la Sambenedettese di Enzo Capuano che dopo aver salutato alcuni elementi (Troianello e Damonte su tutti) è pronta a una grande campagna acquisti che dovrebbe iniziare con l’ormai certo arrivo di Giuseppe Rizzo dalla Salernitana. Tra gli altri nomi accostati ai marchigiani anche Malomo per il reparto difensivo e Comi e Polidori per quello offensivo.

Aria di movimenti anche alla Reggiana dove però non ci sono da registrare grandi mosse in uscita ma solo la ricerca di qualche innesto importante per continuare a risalire la classifica. Tra i preferiti del ds Magalini c’è Fabris del Venezia (accostato in passato anche al Padova) anche se è in attacco che si attende il colpo più d’effetto, si cerca infatti il compagno ideale per completare il reparto offensivo con Cesarini ed Altinier.

Mercato diverso per la Feralpi che mira a mantenere i propri attaccanti Ferretti e Guerra i quali ottimi inizi di stagione hanno allertato diverse squadre di serie B pronte a mettere le mani su di loro. In entrata occhi su Sales del Teramo e Laurenti del Bassano per il centrocampo.

Solo piccoli ritocchi invece per Pordenone e Renate alla ricerca di buone alternative in grado di far rifiatare i titolari.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy