tutto padova

Mercato Padova, le news di giornata: Posavec scartato, ecco chi arriva per la porta. Schiavone si allontana

Incontro oggi tra il dg Zamuner e il presidente Bonetto con ampia riflessione sul mercato in entrata e in uscita e sul settore giovanile. Sono state prese decisioni rilevanti: su tutte quella del portiere. Posavec (che questa mattina era dato...

Redazione PadovaSport.TV

Incontro oggi tra il dg Zamuner e il presidente Bonetto con ampia riflessione sul mercato in entrata e in uscita e sul settore giovanile. Sono state prese decisioni rilevanti: su tutte quella del portiere. Posavec (che questa mattina era dato molto vicino ai biancoscudati) è stato scartato e non arriverà a Padova. La scelta della società è quella di affidare la porta a Merelli (ritorna in prestito dall'Atalanta) e Perisan (in prestito dall'Udinese), che si contenderanno il posto da titolare. Per quanto riguarda Schiavone invece, il presidente Bonetto ha deciso di non cambiare la proposta di ingaggio. Il centrocampista chiedeva una parte fissa più consistente a discapito dei bonus, no secco del Padova. Ecco le alternative vagliate in questi giorni: non solo Della Rocca (che ha comunque un discreto mercato) e Agazzi, ma anche Greco del Bari (ultima parte di stagione a Foggia) e Signorelli della Salernitana (per adesso entrambi inavvicinabili come costo). E' stato fatto un pensiero anche per Burrai, che però ha il difetto di non avere molta esperienza di serie B. Per quanto riguarda altri ruoli a centrocampo: Carriero (Parma, ultima stagione alla Casertana) è l'alternativa a Broh.

Sul mercato in uscita invece c'è da registrare movimento attorno al nome di Belingheri: il centrocampista vorrebbe un prolungamento di contratto con il Padova, che non arriverà. A quel punto la Ternana potrebbe farsi avanti in modo concreto. Ancora nessuna offerta per Mandorlini e Russo.