tutto padova

Mercato Padova, nonostante le smentite si segue anche Cenetti del Bassano (pronto a rescindere). Idea Cisotti

Giacomo Cenetti

Altri due nomi per il mercato del Padova, che è tra le squadre più attive in Lega Pro in queste ore, grazie anche alla posizione di alta classifica consolidata nelle ultime giornate di campionato. Nonostante le smentite, anche Giorgio Zamuner si...

Redazione PadovaSport.TV

Altri due nomi per il mercato del Padova, che è tra le squadre più attive in Lega Pro in queste ore, grazie anche alla posizione di alta classifica consolidata nelle ultime giornate di campionato. Nonostante le smentite, anche Giorgio Zamuner si sta interessando a Giacomo Cenetti del Bassano, su cui ci sono almeno Arezzo, Siena e Como. Il giocatore ha rotto definitivamente con i giallorossi e tra domani e martedì rescinderà il contratto con il club bassanese.

Sempre i biancoscudati hanno messo gli occhi su un esterno offensivo molto interessante di proprietà dello Spezia, il friulano (di Tolmezzo) Juri Cisotti (che si è completamente ristabilito dopo la rottura del crociato dello scorso 8 aprile). Il riassunto con tutte le trattative del Padova è disponibile a questo link.

tutte le notizie di