Mercato Padova, Pesoli: “Via da Pescara al 99%, precedenza alla B ma… E voglio fare un grande in bocca al lupo a Niccolini”

Mercato Padova, Pesoli: “Via da Pescara al 99%, precedenza alla B ma… E voglio fare un grande in bocca al lupo a Niccolini”

Commenta per primo!

Primi nomi per il mercato del Padova, detto di Barreto e Salviato, nelle ultime ore per la retroguardia, che ha perso Daniel Niccolini, è spuntato il nome di Emanuele Pesoli (’80), che fu già vicino a vestire la maglia biancoscudata quando il ds era Rino Foschi. Ecco, in esclusiva per PadovaSport.tv le sue parole: “Ho già lavorato con mister Pillon e da Pescara andrò via al 99 per cento, il mio procuratore sta sentendo un po’ in giro. Devo dire che c’è la possibilità di restare in B e dunque per scendere in Lega Pro vorrei aspettare almeno la fine delle due partite che restano prima di gennaio” ci spiega Pesoli. “Il discorso di Padova è una sistemazione che gradirei – continua il difensore, nato ad Anagni – sono già stato in Veneto 7 anni e conosco molto bene la zona. Padova è una grande piazza, un pensiero lo faccio volentieri. Se ho parlato già con Pillon? Ci siamo sentiti quando ha firmato con il Padova, ha detto che il mio nome, in caso di necessità, l’avrebbe fatto volentieri. Aspetto sviluppi, sentirò anche il mio procuratore Calleri. Fatemi però fare un grande in bocca al lupo a Daniel Niccolini, ho visto la foto dell’infortunio, davvero molto forte. Gli auguro di tornare presto in campo!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy