tutto padova

Mercato Padova, Petkovic sulla strada di Diniz. Rinnovo rifiutato

Il rischio che il caso di Diniz possa rappresentare un pericoloso precedente è reale. Chi è sotto contratto ma ha voglia di cambiare aria, alla fine può averla vinta. Anche Petkovic, in scadenza nel giugno 2017, ha rifiutato la proposta di...

Redazione PadovaSport.TV

Il rischio che il caso di Diniz possa rappresentare un pericoloso precedente è reale. Chi è sotto contratto ma ha voglia di cambiare aria, alla fine può averla vinta. Anche Petkovic, in scadenza nel giugno 2017, ha rifiutato la proposta di rinnovo del Padova: le due parti ora sono lontanissime e lo strappo definitivo dietro l'angolo. Anche qui sarà difficile monetizzare più di tanto, visto che le possibili acquirenti faranno leva sul malumore del giocatore. Al posto di Petkovic, come abbiamo già scritto, è stato individuato Giacomo Bindi, già portiere del Catanzaro allenato da Oscar Brevi (ultima stagione a Pisa).

Altri aggiornamenti di mercato. Giallo sul centrocampista Raffaello del Trapani, il suo procuratore Michelangelo Minieri è sicuro: "Ne stiamo parlando con il Padova - ha detto a PadovaSport.tv - siamo a buon punto". Giorgio Zamuner invece è molto più freddo: "E' un nome, ci è stato solamente proposto, non credo verrà". Il ds del Padova invece conferma l'interesse per altri giocatori accostati ai biancoscudati: "Sbaffo? L'ho chiesto qualche settimana fa, al momento non sembra però voler scendere di categoria. Doninelli? E' uno dei giocatori che stiamo seguendo. Padella? Lo abbiamo chiesto al Benevento, c'è da capire se vogliono tenerlo".