tutto padova

Brutte notizie dal ritiro: frattura del perone per De Cenco

Aggiornamento delle 19: un nuovo comunciato del Padova sulle condizioni di De Cenco. Non si tratta purtroppo di contusione, quella rimediata oggi pomeriggio dall’attaccante biancoscudato, bensì di frattura del perone destro,...

Redazione PadovaSport.TV

Aggiornamento delle 19: un nuovo comunciato del Padova sulle condizioni di De Cenco. Non si tratta purtroppo di contusione, quella rimediata oggi pomeriggio dall'attaccante biancoscudato, bensì di frattura del perone destro, all'altezza della caviglia. Ciò emerge dall'esame strumentale a cui si è sottoposto prontamente il giocatore presso l'ospedale di Conegliano. Lunedì il giocatore si recherà per un consulto all'ospedale Sant'Antonio di Padova. Sarà valutata la possibilità di un intervento chirurgico, da effettuare il giorno stesso.

Brutte notizie da Pieve di Soligo, sede del ritiro attuale del Padova. Durante la seduta di allenamento di oggi pomeriggio, l'attaccante Caio De Cenco ha subìto una forte contusione alla caviglia destra, il giocatore è stato portato all'ospedale di Conegliano per accertamenti.