tutto padova

Padova a Foggia, Bisoli esclude ancora Pinzi e Cisco dai convocati

Il Padova è già a Foggia, dove domani sera affronterà i satanelli nel posticipo della quinta giornata del campionato cadetto e dove Vincenzo Sarno cerca una maglia da titolare, dopo essere rimasto a guardare pure domenica: «Ho chiesto alla...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova è già a Foggia, dove domani sera affronterà i satanelli nel posticipo della quinta giornata del campionato cadetto e dove Vincenzo Sarno cerca una maglia da titolare, dopo essere rimasto a guardare pure domenica: «Ho chiesto alla società di partire un giorno prima – ha spiegato il tecnico Pierpaolo Bisoli - e ringrazio il presidente per aver compreso l’esigenza di tuffarci subito nel clima di questa nuova trasferta. Il campionato di B è questo, non ci si può fermare un attimo». A Foggia potrebbe giocare Guidone dal primo minuto e anche Sarno scalpita, mentre Clemenza potrebbe godere di un turno di riposo. Conferma per Broh, dopo l’ottima prestazione di domenica.

Questa la lista dei convocati da Mister Bisoli per la sfida campionato Foggia-Padova, in programma mercoledì 26 settembre ore 21:00 Stadio Zaccheria:

PORTIERI: 12 Favaro, 22 Merelli, 1 Perisan

DIFENSORI: 23 Cappelletti, 13 Capelli, 6 Ceccaroni, 3 Contessa, 20 Ravanelli, 33 Salviato, 5 Trevisan, 14 Zambataro

CENTROCAMPISTI: 25 Belingheri, 15 Broh, 35 Mandorlini, 18 Mazzocco, 8 Minesso, 7 Pulzetti, 4 Serena

ATTACCANTI: 27 Bonazzoli, 28 Capello, 34 Chinellato, 38 Clemenza, 9 Guidone, 21 Marcandella, 10 Sarno