tutto padova

Padova-Albinoleffe, ancora difesa a tre per Bisoli? Intanto i tifosi preparano la festa

Verso Padova-Albinoleffe con qualche dubbio di forazione per Bisoli. Ancora da capire se ci sarà il ritorno alla difesa a quattro, oppure se si andrà avanti con il modulo delle ultime giornate, provato anche ieri nella versione 3-4-1-2. Ha...

Redazione PadovaSport.TV

Verso Padova-Albinoleffe con qualche dubbio di forazione per Bisoli. Ancora da capire se ci sarà il ritorno alla difesa a quattro, oppure se si andrà avanti con il modulo delle ultime giornate, provato anche ieri nella versione 3-4-1-2. Ha dovuto interrompere la seduta di allenamento Nico Pulzetti, per lui un problema muscolare da valutare, anche se il capitano non dovrebbe rischiare per domenica.

Intanto i tifosi stanno preparando una grande festa per domenica, a prescindere dal risultato della squadra: si partirà infatti alle 16 nel viale che dal Park Sud passa davanti alle biglietterie Sud e poi porta alle tribune. Ci saranno gazebi, giochi e colori per il "Biancoscudati Day", la festa di tutta la tifoseria padovana che si protrarrà fino al fischio d’inizio della gara. Saranno presenti l’Azionariato Popolare Magico Padova, numerosi club Aicb, club di tifosi indipendenti e naturalmente i tifosi della Tribuna Fattori.