tutto padova

Padova, arriva l’Alto Adige all’Euganeo (ore 18.30). La probabile formazione

Il Padova ospita oggi alle 18.30 l’Alto Adige, ecco la probabile formazione con alcuni giocatori confermati direttamente da Bisoli in conferenza stampa alla vigilia. Come Chinellato, che proverà a “sbloccarsi” dopo un periodo...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova ospita oggi alle 18.30 l'Alto Adige, ecco la probabile formazione con alcuni giocatori confermati direttamente da Bisoli in conferenza stampa alla vigilia. Come Chinellato, che proverà a "sbloccarsi" dopo un periodo non certo brillante. Out Mandorlini, a riposo precauzionale anche Pulzetti, a centrocampo torna titolare De Risio.

4-3-1-2: Bindi; Madonna, Cappelletti, Russo, Trevisan; De Risio, Pinzi, Belingheri; Candido; Chinellato, Capello.

In calendario oggi anche altre sei gare del girone B (ma Modena-Albinoleffe, prevista alle ore 14.30, non verrà disputata per la chiusura del “Braglia” e agli emiliani arriverà un altro 0-3 a tavolino). Domani due posticipi. Il programma: alle ore 14.30 Bassano-Teramo (arbitro Natilla di Molfetta), Fano-Renate (Pashuku di Albano Laziale), Modena-Albinoleffe (Luciani di Roma) e Pordenone-Ravenna (De Santis di Lecce); alle 18.30 Feralpi Salò-Mestre (Rossetti di Ancona), Padova-Sudtirol (Santoro di Messina) e Samb-Santarcangelo (Nicoletti di Catanzaro); domani, alle 18.30, Reggiana-Vicenza (Mantelli di Brescia); alle 20.30 Triestina-Fermana (Perotti di Legnano). Riposa il Gubbio.