Padova-Ascoli, sfida salvezza: via alla prevendita, tutti i dettagli

Padova-Ascoli, sfida salvezza: via alla prevendita, tutti i dettagli

di Redazione PadovaSport.TV

Il Calcio Padova informa che sono in vendita i biglietti per la gara Calcio Padova – Ascoli Calcio 1898 FC in programma Martedì 2 Aprile ore 21:00 presso lo Stadio Euganeo. I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita Listicket, presso il Padova Store e sul sito https://sport.ticketone.it fino alle ore 18:30 di Martedì 2 Aprile.

Per i bambini, ingresso gratuito muniti di biglietto: Con riferimento al D.L. n° 8 del 08/02/2007 e convertito nella legge n° 41 del 4/4/2007, il Calcio Padova comunica ai propri tifosi che i nati dopo il 01/01/2005  potranno accedere allo stadio gratuitamente se accompagnati da un maggiorenne pagante tariffa intera. L’accompagnatore maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta  la durata della manifestazione sportiva.

I biglietti gratuiti potranno essere richiesti (1 per ogni adulto pagante) esclusivamente presso il Padova Store di via Roma, 117 e presso le biglietterie sud dello Stadio Euganeo a partire dalle 19:00 del giorno della gara.

Su disposizione delle Autorità preposte alla pubblica sicurezza, i biglietti per il settore ospiti NON SARANNO IN VENDITA IL GIORNO DELLA GARA. I residenti della Provincia di Ascoli Piceno devono OBBLIGATORIAMENTE acquistare il tagliando per il Settore Curva Nord Ospiti (Capienza 2000 posti) in prevendita presso i punti vendita LisTicket di tutta Italia e sul sito web https://sport.ticketone.it sino alle ore 19:00 di Lunedì 1 Aprile.

La Società ricorda inoltre a tutti i tifosi la nominatività dei biglietti, che comporta una procedura più lunga per l’emissione degli stessi. Pertanto, il Calcio Padova vi invita ad acquistare il tagliando in prevendita per evitare inutili code ai botteghini con conseguente rischio di perdere parte dell’incontro. Ricordiamo infine che il costo del biglietto in prevendita è molto più conveniente che non il giorno della gara alla biglietteria dello Stadio, e che in entrambi i casi è obbligatorio presentare un documento di identità per richiederne l’emissione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy