Padova-Bassano, Falzerano: “Ci teniamo a chiudere bene il 2015”

Padova-Bassano, Falzerano: “Ci teniamo a chiudere bene il 2015”

Commenta per primo!

Queste le parole di Marcello Falzerano, ala del Bassano Virtus, “E’ una partita fondamentale per dare continuità ai nostri risultati. Il girone d’andata – ha evidenziato il giallorosso, come riportato dal sito ufficiale bassanovirtus.com – è quasi terminato, qualche punto per strada l’abbiamo perso e vogliamo chiudere bene questo 2015. Ci stiamo preparando bene per la sfida, sarà una partita dura contro un avversario che sta vivendo un momento positivo. Dopo l’avvicendamento in panchina hanno infatti conquistato due vittorie, dovremo rimanere concentrati”.

Falzerano non manca di commentare anche la sua stagione fino ad ora: “Ultimamente sono tornato sui miei standard di prestazione. Soprattutto all’inizio ho avuto delle occasioni anche per fare rete che non ho saputo sfruttare al meglio (due gol per lui ad oggi, ndr). Ultimamente sto cercando di lavorare molto sul tiro, per cercare di farmi trovare pronto”.

Chiusura con vista sull’obiettivo personale: “Vincere il campionato con il Bassano. Spero di fare qualche altro gol, ma conta soprattutto la squadra e riuscire a dare il mio contributo ai compagni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy