Padova-Benevento, le pagelle. Troppa fragilità, non basta un buon primo tempo

Padova-Benevento, le pagelle. Troppa fragilità, non basta un buon primo tempo

di Redazione PadovaSport.TV

Merelli 6,5: Come nella scorsa partita, tiene alta la concentrazione limitando il passivo. Sembra essersi ripreso dal periodaccio di qualche settimana fa.

Cappelletti 5: Torna in difesa dopo la squalifica, ma risulta impreciso sulla marcatura di Improta e alla fine cancella quanto di buono fatto nel primo tempo

Capelli 6: Nonostante la sconfitta, difficile dargli l’insufficienza per quanto visto sul campo

Ceccaroni 6: Idem come Capelli, primo tempo di grande concretezza.

Mazzocco 5,5: Ci mette la solita buona volontà, ma più passa il tempo più sembra chiaro che la serie B è ancora troppo per lui.

(Chinellato S.V.)

Broh 5: Dovrebbe essere uno dei più vivaci, almeno a giudicare dalle ultime apparizioni. Invece si perde nella nebbia…

Serena 6: Schierato regista, è autore di un discreto primo tempo, poi abbandona il campo forzatamente per lasciare spazio a Pinzi.

(Pinzi 5): Naufraga con il resto della squadra, ci si aspetta più rabbia da lui mentre la barca sta affondando già dopo il girone di andata.

Pulzetti 5: Lontanissimo parente del giocatore dirompente conosciuto nella stagione scorsa. Anche oggi prestazione sotto tono.

Contessa 5: Un’altra prova incolore per l’esterno biancoscudato, che forse ha bisogno di tirare un po’ il fiato.

Bonazzoli 6,5: Le speranze del Padova sono aggrappate ai suoi piedi e alle sue invenzioni, avrebbe bisogno semplicemente di più sostegno.

(Marcandella S.V.)

Capello 5,5: Tanta buona volontà così come tanta imprecisione. Anche per lui, un grande flop questa prima parte di stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy