Padova, contro la Samb facci il regalo!

Padova, contro la Samb facci il regalo!

Commenta per primo!

Padova-Samb oggi all’Euganeo (fischio d’inizio ore 14.30) potrebbe far passare davvero un Natale felice e sereno ai tifosi biancoscudati: la squadra di Brevi proverà ad allungare la mini serie positiva post-Pordenone, ovvero pareggio ad Ancona, vittoria con l’Alto Adige e pareggio a Lumezzane, con la porta di Bindi inviolata da 180 minuti.
L’avversario di oggi ha un significato speciale. Oscar Brevi, come sottolinea Il Mattino, dalla recente sconfitta della partita di andata è risalito insieme alla sua squadra, e oggi guarda la Samb dall’alto dei due punti di vantaggio e di una condizione psicologica favorevole, nonostante gli ultimi pareggi abbiano rallentato un po’ la corsa verso la vetta.
Sugli spalti non si respirerà certo il clima delle grandi occasioni: da parte Samb non ci sarà nemmeno un
tifoso. Il Prefetto di Padova, su indicazione dell’Osservatorio del Viminale, ha infatti vietato la trasferta ai supporters della Sambenedettese, colpevoli di alcuni episodi di violenza in occasione del derby di due settimane fa con l’Ancona.
C’è da giurare che nemmeno gli spettatori locali saranno numerosi: si gioca in giorno feriale alle 14.30, e anche stavolta (come avvenuto contro il Sudtirol, minimo stagionale di pubblico in viale Rocco) gli abbonamenti non saranno validi: si entra all’Euganeo solo con il biglietto, mentre le tessere torneranno ad essere utilizzabili dopo la sosta invernale.

Cronaca live su PadovaSport.tv a partire dalle 14.15

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy