Padova-Fermana, via alla prevendita per il match di lunedì sera all’Euganeo

Padova-Fermana, via alla prevendita per il match di lunedì sera all’Euganeo

di Redazione PadovaSport.TV

Il Calcio Padova informa che sono in vendita i biglietti per la gara Calcio Padova – Montegranaro Calcio Fermana Football Club in programma Lunedì 4 Dicembre 2017 alle 20:45 presso lo Stadio Euganeo. I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita Ticketone, sul sito www.ticketone.it fino alle ore 18:30 di Lunedì 4 Dicembre, ed al Padova Store (via Roma 117) fino alle ore 19:30 di Sabato 2 Dicembre.

La Società ricorda inoltre a tutti i tifosi che è tornata la nominatività dei biglietti, che comporta una procedura più lunga per l’emissione degli stessi. Pertanto, il Calcio Padova vi invita ad acquistare il tagliando in prevendita per evitare inutili code ai botteghini con conseguente rischio di perdere parte dell’incontro. Ricordiamo infine che il costo del biglietto in prevendita è molto più conveniente che non il giorno della gara alla biglietteria dello Stadio, e che in entrambi i casi è obbligatorio presentare un documento di identità per richiederne l’emissione.

Punto vendita PADOVA STORE via Roma 117 (Padova). Aperto da Martedì al Venerdì dalle 16:00 alle 19:30 ed il Sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:30. Biglietti disponibili anche nei punti vendita TicketOne abilitati alla vendita dei biglietti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy