Padova-Monza, via alla prevendita da martedì mattina

Padova-Monza, via alla prevendita da martedì mattina

di Tommaso Rocca

Il Calcio Padova comunica che, a partire dalle ore 11.00 di martedì 31 luglio, sarà aperta la prevendita per l’incontro di Coppa Italia Padova – Monza, in programma domenica 5 Agosto alle ore 20:30 presso lo Stadio Euganeo di Padova.

I biglietti saranno acquistabili presso i punti vendita LisTicket e sul sito web  www.listicket.com fino alle ore 18.30 di domenica 5 Agosto.

Per questa gara i settori Tribuna Est e Tribuna Family RIMARRANNO CHIUSI. Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 18:30 del giorno della gara. La società, al fine di evitare disagi e code alle biglietterie, invita i propri tifosi ad acquistare il biglietto in prevendita.


Tutti i sottoscrittori di abbonamento alle Poltrone Premium 1910 e alle Poltrone Biancoscudate aventi diritto al biglietto omaggio per la prima gara di coppa, dovranno contattare la biglietteria a mezzo mail all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it esprimendo la propria volontà a partecipare all’evento, in caso contrario non verrà emesso alcun tagliando.

Per tutti gli abbonati degli altri settori, ricordiamo che la gara non è compresa nell’abbonamento e che pertanto bisognerà acquistare il biglietto d’ingresso. Con l’occasione ribadiamo che l’acquisto in prevendita è più conveniente e permette di evitare lunghe attese al botteghino il giorno della gara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy